Artico futura

ARTICO FUTURA 
 

 E' la nuova canna progettata per la pesca a mezz’acqua.

Ideata per insidiare sgombri, sugarelli, boghe e realizzata con la consulenza dei pluricampioni italiani e del mondo Domenico Salvatori e Marco Polignano. 

L'indicazione è stata quella di replicare l’azione della Futura, canna storica della nostra azienda, ma adeguandone materiali e quindi prestazioni alle esigenze attuali.

Il risultato è un attrezzo estremamente contenuto nelle dimensioni ed estremamente leggero: l'ideale per affrontare le molte ore di gara senza affaticare troppo braccio e schiena.

Dopo uno studio accurato e molti prototipi realizzati e testati in pesca, siamo riusciti ad ottenere  l’obbiettivo prefissato, mantenendo la particolare azione della Futura ma con diametri e pesi nettamente inferiori.

La 5 metri ha un ingombro di cm 140 e un diametro di soli 19 millimetri ed un peso di grammi 250 ,mentre la metri ha un ingombro di 100 cm e il diametro della base e di soli 18 millimetri con un peso di 190 grammi. 

Tutta la serie è dotate di due cime ad azione differenziata costruite appositamente per questi attrezzi.

La canna ha in dotazione due cime una con range da 10 a 70 grammi e l'altra da 60 a 120 grammi.

Realizzata con gli innovativi sistemi di produzione VA.RA.M   e l’utilizzo dell’innovativo   Xantulayr (molecole di graphene , che inserite nei materiali utilizzati vanno ad arricchire le resine utilizzate aumentandola resistenza meccanica degli stessi  del 30% senza influire nel peso dell’attrezzo .

 

Modello Prezzo Quantità Disponibilità AzioneLunghezzaSezioniCime Anelli
4.00 MT 330,00 €  280,50 €
10-70GR/60-120 gr4.00 mt5 telescopiche 2FUJI
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.