Italcanna cayman

ITALCANNA CAYMAN

La Cayman dell'Italcanna è una canna per lo stand up realizzata con nuovi fusti in microfibra rinforzata al carbonio, interamente progettati al computer con esclusivi software proprietari Italcanna, e successivamente testati per 5 mesi in mare per raggiungere i migliori compromessi.

Ogni fusto non nasce tagliandone più o meno un’altro, ma è stato singolarmente creato e sviluppato per quel libraggio, per offrire il massimo.

Solo così il fusto aiuta veramente nell’azione di pesca.

Rispetto ai fusti tradizionali presenta i seguenti vantaggi: - Maggiore trazione sul pesce (che si stancherà prima) permettendone il recupero in un tempo inferiore, particolarmente utile nelle gare.

Diminuisce lo sforzo da parte del pescatore all’altezza dell’impugnatura di un 10-15% grazie ad una nuova distribuzione dei materiali che caricano in modo diverso l’elemento.

Per capire le forze in gioco basti pensare che su di una canna da 30 lb lo sforzo effettuato alla mano dal pescatore varia da 15 a 25 Kg. (con carico nominale)

Lunga 190 cm per facilitare la gestione della lenza e distanziarla da timoni o eliche in caso di bisogno, specie nella fase finale del combattimento.

Viene prodotta anche una versione short di 165 cm per facilitare ulteriormente il recupero.

Fornita di serie con manico in alluminio anodizzato corto (tipo stand Up), e come opzional possono essere richiesti manici lunghi (per uso in sedia) o manici curvi.

Particolarmente curata la grafica arricchita da una greca ad effetto. 

Modello Prezzo Quantità Disponibilità AzioneSezioniManicoAnelli
50 LB 470,00 €  446,50 €
50 lb2CurvoStuart oro
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.