Team daiwa specialist surf

Team Daiwa Specialist Surf.  Le nuove Specialist sono costruite con il celebre tessuto di carbonio Daiwa SVF, che conferisce a queste canne leggerezza, rapidità e sensibilità, garantendo eccellenti capacità di lancio. I modelli contraddistinti dal codice ‘GBI’ hanno vetta tubolare, perfetta sia per la pesca con il comune monofilo sia per l’utilizzo dei moderni trecciati PE in puro Polyethilene.

I modelli con codice finale ‘HGBI’ montano l’ottimo Daiwa Hybrid Top, il vettino “pieno” irrinunciabile per la pesca con il nylon su pesci difficili. Gli anelli scelti per il montaggio sono i Fuji KGuide Alconite, che di certo non hanno bisogno di spiegazioni, mentre alla placca porta-mulinello a vite, oramai superata, si è preferita una Fuji ‘NS’ numero 7, il massimo per capacità di bloccaggio e riduzione delle vibrazioni. I modelli da 5 metri, che riportano entrambi un Casting weight da 50 a 100 grammi, sono stati sviluppati appositamente per coloro i quali adottano calamenti lunghi e leggeri.

Caratteristiche.

  •  Blank in carbonio alto modulo SVF;
  •  Tecnologia Daiwa V-Joint;
  •  Anelli Fuji K-Guide Alconite;
  •  Placca porta-mulinello Fuji n.7;
  •  Grip anti-scivolo in EVA ad alta densità;
  •  Hibrid Top, sui modelli contraddistinti dal codice ‘HG’;
  •  Vettino Glow Tip, ad alta visibilità.
Modello AnelliAzioneIngombroLunghezzaSezioni Prezzo Special Price Disponibilità Pezzi disponibili Quantità
TDSPS120-450G-BI Fuji K Alconite 50-100 gr159 cm4.50 mt3 270,00 € 240,00 € 2
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.