Italcanna caralis 20

ITALCANNA Karalis 20 è una canna adatta alla piccola traina e pesca con il vivo dotata di grande, anzi grandissima sensibilità ed azione spostata verso la punta. 
Come termine di paragone rispetto al nostro modello BlackSlim la Karalis si pone con una sensibilità in punta superiore di circa un 20% ma con una schiena solo di poco inferiore.
Proprio per questa sensibilità la Karalis risulta idonea per traina su bassi fondali, traina in foce, traina con striscioline di calamaro, o ai calamari ed in generale per visualizzare ottimamente i movimenti del pesce. Per contro il modello Black Slim è più idoneo alla traina con i piombi più pesanti o per trasmettere maggior forza sulla preda. 
Disponibile monopezzo oppure smontabile sul portamulinello viene montata con anellatura Italcanna sic nella tipologia Acid. 
Per uso con piombo guardiano suggeriamo il modello 8 Lbs per piombi sino a 350g - il modello 16 lbs per piombi sino a 400g ed il modello da 20 per piombi sino a 500g

Modello AzioneLunghezzaSezioni Prezzo Special Price Disponibilità Pezzi disponibili Quantità
20LB 4-20 lb2.08 mt2 399,00 € - 1
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.