O.S.P. Bent minnow f

O.s.p. Bent Minnow F 

L'OSP Bent Minnow può essere recuperato con 4 diverse azioni illustrate nella scheda prodotto.. ma dal Giappone ci danno report di catture di trote leggendarie anche ad esca completamente ferma da 5 minuti. I predatori estremamente sospettosi studiano attentamente l'esca prima di attaccare e il realismo del bent minnow, anche da fermo è una cosa fuori dal comune. lL Bent Minnow di O.S.P. è un artificiale ibrido galleggiante dal movimento eccezionale, infatti questo favoloso jerkbait è disponibile in molteplici modelli, tutti con azione floating ma con diverse grandezze e peso, inoltre proprio per la sua grande efficacia sono stati creati due versioni anche per il salt water. Un hard bait davvero sensazionale, in acqua dolce ci permette di cacciare i grossi black bass, luccio, lucioperca, cavedano ed anche siluro, mentre in acqua salata è indicato a caccia di spigola ed in genere tutti i predatori che vivono lungo la costa come anche il serra. La prima cosa che lo differenzia dagli altri hard bait in commercio è la forma del corpo ricurva sul lato destro.

Possiamo definire 4 i principali modi di recuperarlo:

1) Dead Sticking: una volta lanciato lasciamo scomparire i cerchietti che si formano con la caduta in acqua dell’esca e recuperiamo un giro di manovella alla volta facendo leggermente scodinzolare l’esca, evitando di farlo andare sotto la superficie, imitando quindi un pesce morente.

2) Semi walking the dog: recuperiamo il Bent Minnow alternando a 2/3 jerkate leggere e dei momenti di pausa, facendolo risalire a galla.

3) Jerkate più violente e stop più brevi: in questo modo il Bent Minnow si comporterà con un movimento a metà tra “walking the dog” e jerkbait.

4) Un recupero regolare medio lento: delle piccole jerkate permetteranno di far nuotare il Bent Minnow appena sotto il pelo dell’acqua con un movimento ad S piuttosto ampio.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Colore
MM106-10 GR 23,00 €
Super Wakasagi GF-76
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.