Shimano surf leader c14 plus

Serie Shimano Japan, prodotto esclusivamente per il mercato giapponese, importato in Europa in un numero limitato di esemplari e distribuito solo ai punti vendita autorizzati da Shimano Europe, gli unici in grado di assicurare la riparazione o la sostituzione in caso di malfunzionamenti rientranti nella copertura di garanzia della casa produttrice.

Un mulinello da Surf performante e maneggevole, sviluppato per coprire lunghe distanze con canne medio-leggere, assemblato nell'innovativa lega CI4+ e dotato di bobina "ridotta" per l'utilizzo di fili più sottili o trecciati.

Uno dei maggiori espedienti tecnici di stampo prettamente Japan è  0° BODY, ossia il perfetto parallelismo dell'asse di rotazione della bobina con il fusto della canna, allo scopo di garantire l'ottimale uscita del filo in fase di lancio.

Solidità  e resistenza all'usura sono garantiti dalla frizione 100% impermeabile, dall'archetto monopezzo One-Piece Bail e dalla corona in alluminio Cold Forged Gear, capace di evitare che i denti dell'ingranaggio subiscano deformazioni sotto stress.

Le dotazioni tecniche sono ovviamente di prim'ordine, dalla bobina AR-C ai cuscinetti schermati del tipo A-RB, passando per l' innovativa meccanica X-Ship, capace di ottimizzare il trasferimento della forza dalla manovella al rotore avvicinando il pignone all'asse della corona (di dimensioni maggiorate).

Ovviamente non mancano i classici di casa Shimano: Dyna-BalanceFloating Shaft II Power Roller, sinonimi di un avvolgimento sempre fluido e preciso. Porta per la manutenzione Easy Maintenace

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Capacità bobinaPesoCuscinettiRapporto di recupero
SD35 269,00 €  234,00 €
Pe1.5-250mt535 Gr5+13.5:1
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.