Atec crazee eging aori stick

ATEC CRAZZE EGING AORI STICK  

L' Atec Crazee Eging/Aori Stick è una canna dedicata all’eging da riva.

Come richiede la tecnica per insidiare i cefalopodi occorre un fusto lungo, sufficientemente rigido da poter lanciare lontano esche leggere ma anche sufficientemente morbido da ammortizzare le classiche fughe dei calamari e dele seppie.

Questa canna è il connubio perfetto di queste caratteristiche, che accompagna sia il neofita che il pescatore esperto nelle sessioni più intense, che richiedono ottimo bilanciamento e leggerezza.

Sul manico splittato in Eva monta una placca porta mulinello Fuji, come gli anelli.

Essendo la grammatura più potente, è adatta anche per le condizioni più avverse come vento, corrente e grande profondità, che spesso richiedono l’impiego di esche di maggior importanza.

La parola Aori ci fa presupporre che questa canna sia nata per insidiare i calamari del pacifico , ma si adatta perfettamente ai nostri mari, permettendoci di utilizzare anche montature con piombo in stile dropshot nelle lagune quando siamo alla ricerca di seppie.

La serie di canne Crazee prodotta da Atec rispecchia la qualità giapponese della già rinomata casa produttrice Tailwalk, con fusti e montatura di qualità, dal prezzo più contenuto

 

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Lunghezza Azione Line
822ML 175,00 €  157,50 €
8'2 FT EGI 3.5 MAXMAX PE 1.0
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.