Daiwa emblem surf light

DAIWA EMBLEM SURF LIGHT

Daiwa Emblem Surf Light è un mulinello tecnico adatto alla pesca a surfcasting leggero.

Il Mulinello Daiwa Emblem Surf Light nasce per soddisfare le esigenze di lancio a lunga distanza con attrezzatura leggera, il peso contenuto (solo 530 grammi) ed un rapporto di recupero di 88 centimetri per giro di manovella consente un corretto bilanciamento tra potenza e velocità.

Questo potente mulinello beneficia di una maggiore protezione contro gli elementi e le impurità che gli conferiscono una durata unica.

Il corpo tecnico in policarbonato DS4 offre una notevole riduzione del peso.

Il corpo del DS4 è protetto dall'olio MagSealed che viene tenuto in posizione da un campo magnetico per difendersi dall'acqua e dalle impurità anche quando si avvolge a piena velocità.

Imbobinamento a spire incrociate e frizione Quick Drag ultra rapida completano questo mulinello ultraleggero.

Il Mulinello Daiwa Emblem Surf Light 35 CW QD-P ospita 6 cuscinetti di cui 5 con trattamento anticorrosione.

Inoltre il Mulinello Daiwa Emblem Surf Light 35 CW QD-P viene fornito con due bobine in alluminio (una di ricambio). La bobina di ricambio a bassa velocità ha una capacità di 0,18 mm / 300 m.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Capacita'BobinaCuscinettiMax DragPesoRapporto Di RecuperoMisura MulinelloBobina
35 CW QD-P 259,00 €  224,10 €
0.30-300 mm-mt5+1 15 kg530 gr4.1:1 40001+
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.