Palms metal witch quest

PALMS METAL WITCH QUEST

La nuova Metal Witch Quest della Palms è una canna di altissima qualità dedicata alla pesca a Slow Pitching.

Questa volta gli ingegneri dell’azienda nipponica hanno voluto implementare ulteriormente le già eccelse doti dei fusti, aggiungendo alla particolare fasciatura di carbonio X-Carbonology, già presente sui vecchi modelli, la tecnologia NANO Alloy R, per ottenere prodotti più leggeri, performanti e resistenti a forze torsive elevate.

L’azione è estremamente progressiva, passando dalla vetta sensibile alla schiena con una riserva di potenza inaudita, rendendo questa canna una degna avversaria in combattimenti lunghi ed estenuanti con predatori di grande taglia.

La componentistica è ovviamente proporzionale ad un attrezzo di fascia alta: l’anellatura è Fuji K con pietra in Sic, manico in Eva ergonomico con placca porta mulinello (da baitcasting) sempre Fuji e finiture da vera fuori serie, con colori diversi a seconda della tecnica a cui è dedicata la canna.

La MTTC-634SF è un modello sviluppato per grandi profondità , dove i predatori richiedono una caduta lunga per essere stimolati ad attaccare.

Gestisce esche che variano dai 150-200 grammi di peso.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità AzioneLunghezzaSezioni
MTTC 634 SF 350,00 €  315,00 €
Best 150-200 6'6"OFFSET
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.