LOWRANCE HDS 9 LIVE row

Con la migliore suite di strumenti di ricerca dei pesci, dal sonar in tempo reale Active Imaging™ e ActiveTarget™, fino a StructureScan® 3D con Active Imaging e Genesis Live, HDS LIVE 9 è la soluzione perfetta per i pescatori alla ricerca della migliore tecnologia sonar e di navigazione in un display di medie dimensioni.

Preparati a conoscere un nuovo livello di prestazioni per la ricerca dei pesci con HDS LIVE, che include il sonar CHIRP Lowrance® integrato, il supporto per Active Imaging™, StructureScan® 3D con Active Imaging il nuovo live sonar ActiveTarget™. Dotato del miglior set di strumenti di navigazione mai integrato nel display di un fishfinder/chartplotter, HDS LIVE offre una carta di base mondiale precaricata, il supporto per l'autorouting e la nuova cartografia su schermo Genesis Live, che offre una cartografia di precisione in tempo reale, con curve di livello fino a ½ piede.

Individua i pesci in tempo reale con il nuovo sonar ActiveTarget™ Live

La pesca è più mirata quando sai esattamente cosa stanno facendo i pesci – in tempo reale – con il sonar ActiveTarget™ Live. Guarda i movimenti dei pesci in alta risoluzione, individuali mentre nuotano all'interno e attorno alle strutture.

Visualizza in tempo reale la loro reazione all'esca e saprai se la tua tecnica attuale è giusta o se è il momento di cambiarla.

Active Imaging

Ideale per l'individuazione delle aree pescose quali accumuli di massi, tronchi verticali, letti di alghe o erbacce, fosse e scogli sommersi, il sonar Active Imaging™ offre una nitidezza superiore e immagini a risoluzione più alta di pesci e strutture, con un raggio d'azione superiore rispetto a qualsiasi altra tecnologia di imaging di strutture.

FishReveal

Rende più facile la visualizzazione dei pesci su DownScan Imaging™ grazie alla combinazione dei bersagli del sonar CHIRP con viste ad alta risoluzione di qualità superiore dei dettagli del fondale, della struttura e dell'esca. Con FishReveal non è più necessario visualizzare il sonar CHIRP e DownScan Imaging in una schermata divisa in due riquadri.

Cartografia in tempo reale

Grazie a C-MAP Genesis Live, ora è possibile aggiornare le mappe del punto di pesca preferito, oppure creare la cartografia di aree non mappate, in tempo reale, con curve di livello di ½ piede, direttamente sullo schermo del fishfinder/chartplotter.

Genesis Live utilizza la profondità digitale per creare mappe ad alta definizione con curve di livello da 1/2 piede.

È possibile individuare le principali aree di pesca grazie alle mappe Genesis Live, che semplificano la ricerca dei posti in cui i pesci amano nascondersi, come scogli sommersi, picchi, fosse e altro.

Oltre a offrire una cartografia realmente personalizzabile, Genesis Live fornisce il massimo controllo sulla trasparenza e la densità delle curve di livello, sulla tavolozza dei colori di ombreggiatura per la profondità e la sicurezza e molto altro ancora. Ora gli utenti possono creare mappe Genesis Live in tempo reale e salvarle su una scheda microSD.

TRASDUTTORE NON COMPRESO NEL PREZZO

 

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Trasduttore
HDS 9 LIVE ROW 1.899,00 €
non compreso
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.