DAIWA  Saltiga 35 NL-SJ di qualità premium, che convince totalmente per quanto riguarda numerosi dettagli e la grande qualità costruttiva. Il telaio in alluminio tagliato a CNC è completamente a prova di distorsione e garantisce un alloggiamento ottimale dell'ingranaggio anche nelle sollecitazioni più gravose. L'ingranaggio Hyper Digigear è tagliato da un unico pezzo e offre un perfetto potere di recupero. La resistenza ATD fornisce un rilascio immediato della resistenza regolata senza iniziare la resistenza, ideale quando si pesca con lenze sottili per pesci grossi. 
La bobina stretta garantisce una perfetta disposizione dell filo, in questo modo è possibile recuperare fino a 96 cm per giro della maniglia con una bassa velocità di trasmissione di 5,1: 1.
Durante il jigging, la trasmissione di "solo" 5.1: 1 consente un recupero senza sforzo dell'esca da grandi profondità. Il Saltiga 35 NL-SJ è quindi perfettamente adatto per il jigging per catture di esemplari grandi dimensioni nei mari tropicali.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Capacità BobinaRapporto di recuperoPeso
35NL-SJ 679,00 €  645,00 €
Pe 3-400mt5.1:1600 Gr
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.