SHIMANO OCEA JIGGER F CUSTOM

Il nuovo Shimano Ocea Jigger F Custom rappresenta il particolare modello della famiglia Ocea Jigger dotato di "leva di discesa".

L'innovativa forma di questa leva ne consente un utilizzo comodo e istantaneao, da utilizzare con un solo pollice.

Non solo la velocità di caduta del jig, ma anche la postura del jig in acqua può essere liberamente controllata, inoltre, la forma del pomello, facile da impugnare e da mettere in forza, sopporta facilmente carichi elevati come la pesca in profondità, riducendo la fatica del pescatore.

Ovviamente, anche questo modello si avvale della tecnologia di cui la serie Ocea Jigger è orgogliosa, come l'avvolgimento fluido e potente dell'Infinity Drive e ingranaggi Micro Module, garantiscono un'elevata rigidità, durata e prestazioni di trascinamento estremamente fluide. 

Il corpo in Hagane è come un'"armatura metallica" forgiatura a freddo, l'elevata rigidità protegge la struttura interna del mulinello e riduce al minimo la deflessione per migliorare la precisione degli ingranaggi.

Converte la potenza del pescatore in potenza di sollevamento, il tutto unito al sistema di protezione X Protect, che unisce una parete impermeabile e uno speciale grasso idrorepellente, impedendo l'intrusione dell'acqua nel cuscinetto laterale della bobina dell'albero dell'ingranaggio, che risulta estremamente protetta.

All'interno della bobina è prevista anche una parete impermeabile per ridurre l'entrata dell'acqua di mare sul cuscinetto dell'albero della bobina e migliorare la resistenza alla corrosione del cuscinetto.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Peso Max Drag Rapporto di Recupero Capacità bobina
1501HG 499,00 €
430GR 7 KG 6.4-1 PE3-320MT
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.