Shimano genpu xt 201pg

SHIMANO GENPU XT 201PG 

Il nuovo Shimano Genpu XT 201 PG è un mulinello bait casting specificamente sviluppato per un'ampia varietà di tecniche verticali offshore leggere.

Il Mulinello Shimano Genpu XT 201 PG è dotato di una maniglia di alimentazione da 60 mm dotata di un pomello della maniglia extra-large CI4 +, che garantisce una presa solida e un avvolgimento confortevole dal profondo.

Il sistema di supporto del pignone (SUPER FREE SYSTEM) col cuscinetto è stato progettato per eliminare gli attriti sulla bobina durante il lancio.

Il corpo del mulinello è in XT-7 (HIGH STR RESIN) molto compatto e maneggevole e nonostante ciò ha una buona capacità della bobina DIECASTED ALUMINIUM che permette di pescare a profondità considerevoli.

Il Mulinello Shimano Genpu XT 201 PG è dotato di 3+1 cuscinetti S A-RB (anti rust bearing) che hanno uno speciale trattamento termico che aumenta la resistenza del metallo alla corrosione e ne aumenta la durata nel tempo.

Il Mulinello Shimano Genpu XT 201 PG è caratterizzato da un look moderno e curato, dalle caratteristiche estetiche notevoli, e dalle ottime performances.

Modello Prezzo Quantità Disponibilità RAPPORTO CUSCINETTI PESO CAPACITÀ MAX DRAG Manovella
201 PG 129,00 €  115,00 €
5.5:1 3+1 195 gr 0.25 mm / 185 m 5.5 kg Sinistra
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.