Shimano ocea jigger 1501hg

SHIMANO OCEA JIGGER 1501HG

Il NEW Ocea Jigger della Shimano è il nuovo modello di questa serie il quale è stato completamente rivisto rispetto al modello precedente.

L'Ocea Jigger rappresenta uno dei prodotti top di gamma della categoria dei mulinelli rotanti per la pesca in verticale dalla barca

Con questo nuovo modello Shimano alta ancora la qualità inserendo le nuove tecnologie come l'"Infinity Drive" ed il "Micro Module Gear", che riducono del 60% la resistenza nel recupero rispetto al modello precedente e assicurano una fluidità eccezzionale.

Il nuovo design dell'impugnatura è stato sviluppato per assicurare un ottimo grip ed imprimere con facilità la massima forza durante il recupero.

Il design del corpo S-Compact in abbinamento con l'Hagane Body che rende questo mulinello estremamente resistente nonostante il peso di soli 595g.

Possiede 8 cuscinetti schermati A-RB e la protezione X-Protect che lo rendono un sicuro alleato nella pesca in mare.

Il NEW Ocea Jigger è disponibile in due differenti modelli: il PG con un rapporto di recupero di 5.1:1 (96cm per giro di manovella) e l'HG, con recupero di 6.2:1 (117cm per giro di manovella).

Grazie al suo max drag di ben 10kg sarà possibile combattere anche con i predatori più potenti!

- Sviluppato con una bobina profonda, ideale anche per il Jigging di profondità
- Hagane Body per il massimo della resistenza sotto forti pressioni
- Micromodule Gear con 8 cuscinetti schermati AR-B più un cuscinetto a rulli
- Frizione impermeabile con dischi in carbonio e Shimano Exciting Drag Sound
- Tecnologia X-Protect per prevenire l'intrusione di acqua e sporco.
 

Modello Prezzo Quantità Disponibilità Peso Max Drag Rapporto di Recupero Capacità bobina
1501HG 439,00 €  417,00 €
390 GR 7 KG 6.3-1 PE3-320MT
TodaroSport garantirà lo stesso prezzo presso il punto vendita solo a chi effettuerà l’acquisto on line scegliendo come modalità di pagamento 'Ritiro in negozio' e che al momento del ritiro presenterà la stampa dell’acquisto.